Emergenza coronavirus: Richiesta di accesso ai benefici

Si porta a conoscenza della popolazione che è disponibile l’avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari delle misure urgenti di solidarietà alimentare, finalizzate all’erogazioni di buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari di prima necessitàai sensi dell’ordinanza n. 658/2020 del Capo Dipartimento della Protezione Civile.

Chiunque si trovasse in una condizione di emergenza economica dovuta al blocco delle attività è invitato a farne richiesta previa compilazione del modulo allegato all’avviso.

La domanda dovrà essere presentata, utilizzando l’indirizzo di posta elettronica ordinaria del Comune info@comunecerretolaziale.rm.it, entro le ore 12,00 di sabato 04 aprile 2020.

Allo scopo di rendere il più agevole possibile la presentazione della domanda, per coloro che siano impossibilitati all’inoltro attraverso detta modalità, a breve verrà messo a disposizione un numero di telefonia mobile ove inoltrare la domanda tramite whatsapp.

Gli uffici comunali resteranno a disposizione per qualsiasi chiarimento dovesse rendersi necessario previo contatto telefonico.

#nessunoverralasciatosolo

#insiemecelafaremo