NUOVO CASO DI POSITIVITÀ COVID-19

Con mio grande rammarico sono di nuovo a comunicarvi che è pervenuta al Comune, su diretta segnalazione dei genitori, la notizia di un ulteriore caso di positività al Covid-19 riguardante un nostro giovane concittadino.

Al fine di consentire la ricostruzione della catena dei contatti e circoscrivere l’eventuale diffusione del contagio, si invitano i genitori degli alunni iscritti al primo turno dello Scuolabus delle scuole medie (fermata unica Monte Ruffo), a contattare il proprio medico di base per avere indicazioni circa le opportune procedure diagnostiche a cui eventualmente sottoporre i propri figli. Seguirà, da parte del Comune, puntuale e ufficiale notifica informativa di quanto qui esposto e indirizzata alle famiglie interessate.

Con l’occasione, invitando tutti i cittadini al rispetto scrupoloso delle misure preventive previste, si rinnova la disponibilità del Comune a fornire tutto il supporto necessario all’assistenza di chi si trovi in condizioni di isolamento a causa del Covid-19.

Al nostro giovane concittadino rivolgo, assieme a tutta l’Amministrazione, i più sentiti auguri di pronta guarigione.