NUOVO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020-2021 – NUOVA ISCRIZIONE

Si informano i cittadini che in data che sarà a breve comunicata, il Servizio di Trasporto Scolastico degli alunni della Scuola dell’Infanzia di Cerreto e degli alunni frequentanti la nuova sede di Sassa, sarà svolto con un nuovo e più capiente mezzo messo a disposizione dal Comune.

Tale circostanza consentirà di effettuare un unico viaggio di andata e ritorno per ciascun ordine di scuola, eliminando in questo modo i doppi turni e consentendo l’entrata e l’uscita di tutti gli alunni negli orari fissati dalla scuola.

A tal fine si invitano gli utenti a prendere visione dello schema allegato contenente i percorsi e le fermate previste e di scaricare, compilare, firmare e consegnare agli uffici comunali (entro il 2 ottobre 2020) l’apposito modulo unico di iscrizione nel quale sarà possibile indicare le fermate utilizzate dagli alunni e le altre informazioni utili all’espletamento del servizio. Il costo a carico delle famiglie sarà di euro 23 al mese, importo che dovrà essere versato in misura trimestrale (euro 69) sul C/C nr. 51808004 intestato al Comune di Cerreto Laziale Servizio di Tesoreria indicando come causale “Scuolabus – 1^ trimestre – nome e cognome dell’alunno”. La prima rata trimestrale dovrà essere versata entro il 30 ottobre 2020, data entro la quale dovrà anche essere esibita agli uffici comunali la corrispondente ricevuta. Per le successive due rate (la cui scadenza di pagamento verrà comunicata in seguito) sarà necessario indicare nella causale 2^ e 3^ rata. Sarà possibile anche pagare in un’unica soluzione l’importo dei tre trimestri. Per le famiglie in cui più di un figlio utilizzerà il Servizio Scuolabus, la quota individuale mensile sarà di € 20 per un importo trimestrale di € 60 ciascuno. Per altri dettagli relativi all’iscrizione e alle copie dei documenti di identità necessarie per eventuali deleghe si invitano gli utenti a prendere visione del modulo unico di iscrizione allegato.