Segnalazione di ulteriori casi di positività al virus SARS-Cov 2

In linea con la crescita dei nuovi contagi in tutto il mondo anche nel Comune di Cerreto la situazione non migliora. Si registra un aumento di tre casi di positività al virus SARS- Cov 2 raggiungendo quota 14 casi.

Dei tre casi, uno è collegato ad un nucleo familiare già in quarantena mentre i restanti due sono nuove infezioni al virus.

Allo scopo di scongiurare l’emanazione di provvedimenti sindacali finalizzati a disporre ulteriori restrizioni, invitiamo tutti i cittadini a limitare le uscite dalle proprie abitazione a quelle strettamente necessarie e a rispettare scrupolosamente le prescrizioni in tema di misure precauzionali, dispositivi di protezione individuale, rispetto delle distanze interpersonali e assembramenti da evitare in particolare nei luoghi pubblici e aperti al pubblico ma anche si ripete presso i luoghi non aperti al pubblico con particolare riferimento agli ambienti familiari.

A tutti i cittadini colpiti da questo virus estendo i miei, e quelli di tutta l’amministrazione, auguri di una pronta guarigione.

Nessuno è immune.

#insiemecelafaremo🌈🌈