Segnalazione di un nuovo caso di positività al Covid-19

Anche oggi, mio malgrado, sono a comunicarvi di aver avuto conferma, su segnalazione dello stesso cittadino, di un ulteriore caso di positività al tampone per Covid-19 nel nostro Comune.

Il nostro concittadino che, come gli altri ho sentito personalmente, si trova in discrete condizioni di salute, è posto in quarantena e monitorato dalla ASL RM5.
Anche a lui auguriamo una pronta guarigione.

Considerate le oramai accertate difficoltà e ritardi nelle comunicazioni fra Enti, allo scopo di mettere in campo ogni sforzo finalizzato a contenere il diffondersi del virus, si rende oltremodo necessario procedere in sinergia fra Amministrazione e cittadini rinnovando a tutti, con particolare riguardo in questo momento all’utenza scolastica, l’invito a comunicare al Centro Operativo Comunale (COC) ogni informazione utile ivi compresa l’accertata positività al tampone.

Parimenti invito tutti al massimo rispetto delle prescrizioni in tema di misure precauzionali, dispositivi di protezione individuale, rispetto delle distanze interpersonali e assembramenti da evitare finanche presso i luoghi non aperti al pubblico.

Solo il rispetto delle regole e il buon senso potranno garantirci di tornare presto alla normalità.

Nessuno è immune.
Nell’interesse della comunità continueremo a tenervi informati.

#insiemecelafaremo🌈🌈