ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

Si comunica che a partire dal giorno di inizio del nuovo anno scolastico 2021/2022 il Comune di Cerreto Laziale attiverà, come sempre, il servizio di trasporto scolastico per l’avvio del quale si rende necessario raccogliere le iscrizioni al servizio medesimo.

Le iscrizioni dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno venerdì 03 settembre 2021 compilando e consegnando agli uffici comunali l’apposito modulo d’iscrizione reperibile presso il Comune oppure scaricabile dal sito istituzionale.

L’adesione al servizio avrà il costo di Euro 69,00 a trimestre per alunno.

Il costo totale annuale sarà dunque composto da tre rate di Euro 69,00 ciascuna.

Il termine di pagamento della prima rata è fissato al 30 ottobre 2021. Le altre rate dovranno essere pagate la seconda entro il 31 gennaio 2022, la terza entro il 30 aprile 2022.

Eventuali morosità pregresse e persistenti non daranno accesso al servizio.

Per i singoli nuclei familiari in cui più figli usufruiranno dello scuolabus, il costo di ogni rata sarà ridotto a Euro 60,00.

Sulla base dell’esperienza dell’anno scorso si è stilato e si allega il percorso di massima e le fermate dello scuolabus per ogni ordine di scuola.

Gli orari di passaggio alle fermate verranno comunicati in seguito sulla base delle adesioni e delle eventuali esigenze riscontrate all’avvio del servizio.