
A seguito della grave crisi dovuta alla pandemia della Covid-19 e in attuazione del DPCM del 24 settembre 2020, il Comune di Cerreto Laziale ha bandito un avviso pubblico per l’erogazione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività commerciali operanti nel nostro comune.
L’avviso è volto a fornire una risposta alle piccole e micro imprese con il precipuo obiettivo di fronteggiare le difficoltà correlate alla crisi pandemica, semplificando i tempi, la complessità del processo di istruttoria e di erogazione secondo l’indirizzo in tal senso disposto dal DPCM sopra citato.
Per la concessione del contributo a fondo perduto i soggetti interessati dovranno presentare un’istanza entro e non oltre entro e non oltre le ore 12,00 del 15/04/2021 inviandola per mezzo PEC all’indirizzo del Comune di Cerreto Laziale comunecerretolaziale@pec.it, oppure tramite raccomandata ovvero con consegna a mano al seguente indirizzo: comune di Cerreto Laziale, piazza Garibaldi, 11, mediante inserimento della relativa documentazione in busta chiusa.