Inaugurazione di via Torricello

È stata inaugurata nella giornata di ieri Via Torricello.

I lavori di messa in sicurezza e di rinnovamento dell’arredo urbano hanno permesso la restituzione, alla fruibilità di tutta la popolazione, di un punto di ritrovo nel centro storico; un affaccio su piazza G. Marconi e sul panorama montano che circonda Cerreto.

I nostri sentiti ringraziamenti vanno all’Architetto Maria Pizzicaroli, progettista e direttore dei lavori, alla CODIBER srl nelle persone di Alessandro Di Bernardino e Maurizio Morelli, che ha eseguito i lavori e alla Regione Lazio che ne ha consentito il recupero finanziando l’opera.

Porgiamo un ringraziamento agli amici Sindaci intervenuti che hanno voluto partecipare con noi questa gioia, Luca Marocchi sindaco di Arcinazzo Romano, Massimiliano Valente sindaco di Agosta, Aldo Todini sindaco di Canterano e Sandro Runieri sindaco di Rocca Santo Stefano che ha portato i saluti del vice presidente della Regione Lazio Daniele Leodori.

Un sentito ringraziamento in ultimo, ma non per importanza, al Presidente del Parco dei Monti Simbruini Domenico Moselli, con il quale Cerreto, pur non appartenendo al parco, condivide una pluralità di progetti territoriali e turistici e al Vicesindaco di Citta Metropolitana di Roma Capitale Dott. Pierluigi Sanna, sempre presente nelle dinamiche territoriali dei comuni appartenenti all’area metropolitana che oggi rappresenta.